domenica 17 novembre 2013

Il Benzina

Il Benzina si sveglia di soprassalto sputando una bestemmia sul cuscino sudato. La puttana che gli giace accanto sobbalza e il Benzina risolve la situazione con un calcio nel culo che la vola giù dal letto. Ci mette poco a vestirsi e a partire col primo giro di Whisky. La Colt a destra, il Winchester in spalla imbragato sui cinturoni incrociati. Nessuno ha mai capito da che cosa venga Benzina, ma il nome gliel'ha dato il vecchio del suo vecchio, un uomo dei tempi che furono, uno di quelli che si muoveva con quelle carcasse di ferro che oggi disegnano le piste delle carovane attraverso il deserto. La caccia pare andare a rilento, non è che gliene freghi poi niente di infilare la testa di quel tale in mezzo al cappio di Devine City, ma quando ha lanciato la moneta è uscita croce, e la sua moneta quando chiede una croce, deve avere una croce. Gli sono sempre stati sui coglioni quegli incappucciati che parlano di croci e di un tizio che crea tutto, fa di qui e fa di là, ce l'ha lungo mezzo metro, ma ha sempre bisogno che il Benzina dia il proprio denaro ai suoi grassi incappucciati pederasti. Il Benzina è uomo generoso, ha sempre avuto un argomento per ognuno di quei grassoni incappucciati, uno degli argomenti del Winchester che porta in spalla, ma all'educazione ci tiene e mai si permetterà di lasciare una delle loro richieste senza una delle sue risposte. Ma coi suoi morti, beh, una croce sulla buca ce la mette sempre, gli pare quasi dovuto, soprattutto per quelli che gli sono costati una certa fatica o un certo ingegno.
Il Benzina esce dal Tango 'n' Tango pensando che non ne bastava uno di coglioni che si chiama Tango, ce ne volevano due, e che si trovassero pure! Bah...
E' in quel momento che vede un merdoso mangiafagioli volargli incontro con un cavallo da dritto urlando come un invasato. Il Benzina si è appena alzato ed ha mal di testa, se quel coglione avesse avuto uno di quei ronzini da mangiafagioli lo avrebbe già steso col fedele Winchester assicurandosi poi di spiegargli che non si fa rumore vicino al Benzina quando il Benzina si è appena alzato sbronzo accanto a una puttana che non lo ha svegliato all'alba come avrebbe dovuto. Ma quel cavallo è un cavallo da pistolero, e quel mangiafagioli l'ha rubato, e se ha tutto quel pepe al culo, il pistolero ce lo avrà dietro, e il Benzina ha bisogno di saperne di più. Lo tira giù con un'asse di legno, il cavallo lo fermano i passanti venti metri più in giù, il mangiafagioli lo ferma il terreno con un tonfo sordo. Si riprenderà tra una mezz'ora, nel frattempo il Benzina metterà quel cavallo da pistolero sotto la sua sella.



 Le citazioni sono per la canzone I duri hanno due cuori (Ligabue) e per la serie La Torre Nera (S.King)

Nessun commento:

Posta un commento